Gerry Scotti rompe il silenzio sulla presunta partecipazione al Festival di Sanremo: ecco le sue parole (tra serio e faceto).
Gerry Scotti parteciparà al Festival di Sanremo? Dunque, procediamo con ordine e scopriamo cosa sta accadendo in queste ore e cosa ha dichiarato il noto conduttore. Tutto nasce da alcuni scatti che Amadeus ha pubblicato ieri 7 settembre. Nelle foto in questione si vede il direttore artistico e conduttore di Sanremo insieme ad un altro volto molto amato della televisione italiana e che non ha certo bisogno di presentazioni: Gerry Scotti. Scatti simpatici, divertenti e che hanno fatto sognare i fan. Sì, insomma, diciamocelo: Gerry Scotti sul palco dell’Ariston sarebbe il sogno di molti. Un professionista, competente, serio e allo stesso tempo allegro. “Beccati… colazione in compagnia di Gerry“, ha scritto Amadeus a corredo delle foto. Gatta ci cova? Chissà!
Veniamo ad oggi, 8 settembre, ovvero quando è stato Gerry a pubblicare un filmato che fa… sperare! Ecco cosa dice Scotti:
Io e Amadeus, siamo finiti su tutti i siti, su tutte le pagine di giornali solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè insieme. E allora ho deciso di parlare e di dirvi la verità. Ecco cosa ci siamo detti io e Amadeus.
Sarà il co-conduttore di Sanremo? Sarà il successore di Amadeus? Impossibile saperlo. E sapete perché? Il motivo è molto semplice: Scotti ci ha scherzato su. Le sue risposte, infatti, sono state piuttosto sarcastiche anche se, tra il serio e il faceto, hanno rivelato qualcosa di chiaro. Insomma, le probabilità che abbia un ruolo per Sanremo 2024 sono molte alte. Lo si intuisce dalle sue stesse frasi:
In questa foto (le ha mostrate, ndr) mi ha detto che aveva dei dolori al braccio. In questa seconda foto mi ha chiesto quanto avessi di colesterolo, gli ho detto 180 ma non so se sia vero. La terza è facile, mi ha ricordati da buon interista tutte le sconfitte del Milan ma quest’anno è un’altra cosa. Eh vabbè, ci voleva tanto a chiederci cosa ci stessimo dicendo? Ve lo avremmo detto. A proposito: conoscete un albergo a Sanremo che costi il giusto?
Eccola la frase “incriminata”. Quella che ci fa credere che vedremo lo Zio Gerry accanto ad Amadeus. “Perché hai raccontato quello che ci siamo detti? Ahaahha“, ha commentato Amadeus. Allora di nuovo Scotti: “Me l’hanno chiesto in tanti, ho dovuto“. Un divertente botta e risposta che non fa altro che aumentare la curiosità. “Ti vogliamo a Sanremo“, “Non succede, ma se succede“, “Era ora, un palco meritatissimo“, sono stati alcuni dei commenti. Ma per la conferma ufficiale non resta che attendere.