Dopo l'addio a Mediaset, la conduttrice romana è pronta per il Teatro Ariston? E intanto circolano alcune indiscrezioni sui big in gara, ecco chi potrebbe esserci
Indice
Festival di Sanremo 2022, “Amadeus vuole Alessia Marcuzzi”
Manca sempre meno alla 72esima edizione della kermesse musicale italiana più attesa dell’anno, ma sono ancora molti i dubbi da sciogliere. Dopo il nuovo meccanismo legato a Sanremo Giovani, è tempo di indiscrezioni. Stando a quanto riportato da Chi Magazine, gli occhi di Amadeus “sono caduti su Alessia Marcuzzi, a cui vorrebbe proporre la co-conduzione di tre serate“. La nota conduttrice – com’è ormai noto – ha temporaneamente lasciato la televisione, dopo 25 anni in Mediaset.
“Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta. Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti[..]”
Aveva scritto su Instagram a fine giugno.
Chissà se sceglierà il Teatro Ariston per fare il proprio ritorno sul piccolo schermo. Al momento la conduttrice romana non ha né smentito né confermato l’indiscrezione riportata dal magazine diretto da Alfonso Signorini.
“Massimo Ranieri e Gianni Morandi in gara”, l’indiscrezione
Continuano a circolare nomi sui presunti concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2022. Tra i tanti nomi ne spiccano due davvero importanti: Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Sono rispettivamente Dagospia e TvBlog a lanciare le indiscrezioni. A rendere ancora più di peso la notizia ci sarebbe il fatto che i due non parteciperebbero in veste di ospiti (come già accaduto in passato) bensì di concorrenti. Un colpaccio che da Amadeus effettivamente potremmo aspettarci.
Gli altri possibili cantanti in gara (ma non c’è ancora alcuna conferma ufficiale)
Come detto, ancora troppo presto per conoscere i nomi dei Big in gara. Tuttavia, il web ha riportato delle ipotesi circolate in seguito ad un articolo del Messaggero, come si legge in un tweet di Cinguetterai. Si parlerebbe – il condizionale è d’obbligo – quindi di Elisa, Loredana Bertè, Blanco, Carmen Consoli, The Kolors, Federico Rossi, Aka7Even. Ma anche The Kolors, Boomdabash, Zero Assoluto, Federico Rossi, Mannarino, Giovanni Caccamo, l’Orchestraccia e Paolo Jannacci. Sarà veramente così? Non resta che attendere notizie ufficiali.
Festival di Sanremo 2022, Rosario Fiorello ci sarà?
Sembra invece sempre più improbabile che Rosario Fiorello possa fare il tris insieme all’amico e collega Amadeus. Lo stesso magazine di cronaca rosa che ha riportato l’indiscrezione su Alessia Marcuzzi, ha anche confermato che probabilmente lo showmen siciliano non ci sarà. Al contrario è plausibile che Roberto Benigni tornerà al Teatro Ariston. È bene sottolineare che, anche in questo caso, si tratta solo di indiscrezioni.