Amadeus per la 71esima edizione del Festival di Sanremo chiama al suo fianco Chiara Ferragni. La regina dei social è pronta a lanciarsi in una nuova avventura.
Il Festival di Sanremo 2021 si terrà tra qualche mese ma Amadeus sta già radunando tutti i possibili conduttori. Il padrone di casa Ariston infatti ha contattato una delle donne più ambite di sempre: Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale numero uno al mondo potrebbe calcare il palco del Festival di Sanremo il prossimo 2 marzo ma non da sola.
Notizia di poche ore fa è la dolce attesa della Ferragni che sui social ha rivelato di aspettare il secondo figlio mostrando l’ecografia. Dunque casa Ferragnez si prepara ad accogliere il nuovo membro della famiglia, ma al momento non sappiamo se ai tratta di un maschietto o di una femminuccia. La regina dei Social Network inoltre è stata contattata da Amadeus per prendere parte al Festival di Sanremo 2021 e se accetterà la proposta la vedremo condurre la kermesse con un bel pancione.
Dopo le accuse infondate di blasfemia Chiara è pronta a lanciarsi in questo nuovo importantissimo progetto che la vedrà calcare uno dei palchi più prestigiosi d’Italia. Il suo nome era già in lizza per l’edizione 2020, chissà se in questo 2021 la vedremo finalmente sul palco dell’Ariston. Amadeus è un uomo tenace e con Chiara farà tutto il possibile per convincerla. Ricordiamo che il conduttore è già riuscito a convincere Fiorello per il secondo anno consecutivo.
“Che faccio? È pesante fare Sanremo, te ne dicono di tutti i colori. Non ho il carattere giusto, eppure l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta, potrebbe essere l’ultima cosa. Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino ad 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta”
Ha dichiarato Fiorello in diretta su Instagram.
Intanto sul web circolano i possibili nomi del cast sanremese che oltre alla presenza confermata di Rosario Fiorello e alla probabile partecipazione della Ferragni potrebbe arricchirsi con Alketa Vejsiu e Paola Cortellesi. Queste al momento però rimangono solo delle supposizioni perché in casa Rai è ancora tutto top secret. Per quanto riguarda i cantanti in gara i rumors vorrebbero un ritorno sulle scene sanremesi de: I Nomadi, The Kolors, Giorgia, Tommaso Paradiso e molti altri. (Qui il toto nomi dei cantanti in gara).
Ricordiamo che questa 71esima edizione della manifestazione canora avrà un sapore diverso vista la difficile situazione di emergenza sanitaria che il nostro Paese sta vivendo. Sicuramente il palco del Festival di Sanremo può rappresentare una ripartenza per la musica.