Il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale ha annunciato chi sarà accanto a lui sul palco dell'Ariston.
Pochi mesi ci separano dall’inizio del Festival di Sanremo 2024 e così, ecco i primi annunci di Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse. Lo aveva promesso, lo ha fatto. Durante l’edizione del TG1 in onda oggi 29 novembre Amadeus ha fatto un annuncio importante, rivelando chi sono i co-conduttori di Sanremo che saranno accanto a lui sul palco del Teatro Ariston. Già di recente Amadeus aveva rivelato la prima sorpresa: Giovanni Allevi sarà ospite della seconda serata di Sanremo. Cosa ha detto, invece, Amadeus sulle co-conduttrici? Scopriamolo subito.
Indice
Le parole di Amadeus a Sanremo
In diretta al Tg1, Amadeus ha affermato: “Buonasera ai telespettatori. Nuove anticipazioni, c’è anche una sorpresa perché dovremmo collegarci con una zona di Roma, con un amico.. Rosario Fiorello“. Ecco quindi Fiorello in collegamento dal Foro Italico: “Comincio ad abituarmi a quello che mi aspetta, i tuoi collegamenti alle due di notte. Sono al Foro Italico, qui mi hai detto che arriveranno le co-conduttrici di Sanremo“. “Chissà cosa sta per accadere.. arriveranno tre van“. Poco dopo, quindi, il tanto atteso annuncio.
Amadeus di nuovo: “Per Sanremo questo è un momento molto importante, ora annuncio chi vivrà con me quella stupenda settimana. Abbiamo già annunciato Marco Mengoni per la puntata iniziale. Saranno delle donne? Adesso si vedranno delle donne ma non finisco le sorprese“.
Ed eccole arrivare da Rosario Fiorello: “Allora ragazzi, non perdiamo tempo. Adesso vedremo arrivare i van… Sono emozionato“. Di chi si tratta? Per la seconda serata, mercoledì 7, c’è Giorgia. Per la giornata di giovedì, ecco, invece.. Teresa Mannino. Per finire Lorella Cuccarini. “Nessuna sapeva dell’altra, l’ho scoperto due minuti fa”, ha detto Cuccarini. “Non ti sei accorto che manca chi ci sarà il sabato”, ha detto Amadeus. E poi ha rivelato che ci sarà proprio Rosario Fiorello.
Come vedere e rivedere Sanremo
La prima opportunità per rivedere il Festival è naturalmente l’innovativa piattaforma streaming RaiPlay. Infatti sul sito è possibile vedere non solo in diretta la puntata, ma anche rivederla quando e dove vogliamo. In questo modo possiamo rivedere tutte le puntate intere oppure solo alcuni frammenti quando e dove vogliamo. Ricordiamo che RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. Inoltre sul sito di RaiPlay sono disponibili anche dei contenuti esclusivi ed inediti della kermesse sanremese.
RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propriasmart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.