Elettra Lamborghini al centro di una bufera per la cover Non succederà più in coppia con Myss Keta. Infatti il brano sarebbe stato giudicato irregolare da molti. La Lamborghini dovrà cambiare cover? Qui tutte le informazioni e i dettagli sulla vicenda.
Elettra Lamborghini torna a far discutere, non solo per la sua presenza a Sanremo 2020, giudicata da alcuni inadeguata, ma anche per la cover scelta. Ecco cosa è successo e tutti i dettagli sulla vicenda e sulla possibile bufera che potrebbe scatenarsi intorno alla cantante.
La serata delle cover e dei duetti è sempre stata quella che nella storia del Festival ha suscitato maggiore curiosità. A Sanremo 2020 tutto può succedere e le polemiche sembrano non finire mai. Questa volta al centro del dibattito è finita Elettra Lamborghini che in coppia con Myss Keta porterà sul palco di Sanremo 2020 la cover di Non succederà più.
Indice
Elettra Lamborghini dovrà rinunciare al brano di Claudia Mori a Sanremo 2020?
Questa scelta è stata giudicata da molti irregolare, in quanto il celebre brano di Claudia Mori è stato cantato sul palco dell’Ariston ma non è mai stato in gara al Festival. Infatti Claudia Mori si esibì in qualità di ospite proprio con Non succederà più. Dunque secondo il regolamento i 24 big in gara devono scegliere un brano attingendo dal vasto repertorio sanremese, che va dal 1951 ad oggi. Elettra Lamborghini dunque, sarà costretta a cambiare la cover per la serata del 6 febbraio?
Gli arti artisti in gara, invece hanno scelto una cover in linea con il regolamento di Sanremo 2020 e al momento non sembrano esserci nuove polemiche. Ricordiamo che a giudicare le cover sarà l’Orchestra e il Coro del Festival di Sanremo 2020, come richiesto da Amadeus.
Tutte le cover e i duetti
- Alberto Urso – La Voce Del Silenzio Con Ornella Vanoni
- Piero Pelù – Cuore Matto
- Marco Masini – Vacanze Romane Con Arisa
- Tosca – Piazza Grande Con Silvia Perez Cruz
- Achille Lauro – Gli Uomini Non Cambiano Con Annalisa
- Bugo E Morgan – Canzone Per Te
- Anastasio – Spalle Al Muro
- Le Vibrazioni – Un’Emozione Da Poco Con Canova
- Enrico Nigiotti – Ti Regalero’ Una Rosa Con Simone Cristicchi
- Michele Zarrillo – Deborah Con Fausto Leali
- Rita Pavone – 1950 Con Amedeo Minghi
- Diodato – 24 Mila Baci
- Francesco Gabbani – L’Italiano
- Levante – Si Puo’ Dare Di Piu’ Con Francesca Michielin E Maria Antonietta
- Irene Grandi – La Musica E’ Finita Con Bobo Rondelli
- Junior Cally – Vado Al Massimo – Con I Viito
- Paolo Jannacci – Se Me Lo Dicevi Prima Con Francesco Mandelli
- Elodie – Adesso Tu Con Aeham Ahmad
- Elettra Lamborghini – Non Succedera’ Piu’ Con Myss Keta
- Giordana Angi – La Nevicata Del 56
- Raphael Gualazzi – E Se Domani Con Simona Molinari
- Pinguini Tattici Nucleari – Papaveri E Papere, Nessuno Mi Puo’ Giudicare, Gianna Gianna, Sara’ Perche’ Ti Amo, Una Musica Puo’ Fare, Saliro’, Sono Solo Parole, Rolls Royce
- Rancore – Luce Con Dardust E La Rappresentante Di Lista
- Riki – L’Edera Con Ana Mena