Sanremo 2020: tutti i cantanti svelati da Amadeus

Sanremo 2020: il cast ufficiale svelato da Amadeus viste le ultime indiscrezioni circolate in questi giorni. Il prossimo 6 gennaio, nello speciale di I Soliti ignoti, saranno ospitati in studio i Big e saranno comunicati i titoli delle canzoni. Amadeus, intanto, ha confermato la presenza - discussa in queste ore sul web - di Rula Jebreal. Ospite nella prima serata Salmo.

Dopo 24 ore di indiscrezioni è arrivata la conferma di Amadeus in un’intervista a La Repubblica: il cast del Festival di Sanremo 2020 è quello che sta circolando ormai da ore. Ecco chi ci sarà sul palco del Teatro Ariston dal 4 all’8 febbraio:

Il prossimo 6 gennaio, nello speciale di I Soliti ignoti, saranno ospitati in studio i Big e saranno comunicati i titoli delle canzoni. Amadeus, intanto, ha confermato la presenza – discussa in queste ore sul web – di Rula Jebreal. Ospite nella prima serata Salmo.

” Non dobbiamo pensare che tutto quello che è passato è vecchio. Ci sono certe idee del passato che secondo me sono, non solo attualissime, ma sono fortissime, quindi io ho voluto anche, nella costruzione di Sanremo, pulire l’attualità, ma non dimenticando le belle cose che ci sono state in passato. Per la classifica io vengo dalla radio, per me la classifica è la cosa più bella del mondo. Io quando sono andato in radio dicevo, quando mi fate fare la classifica? Figurati, adesso faccio quella di Sanremo, che è la classifica più importante”, ha detto Amadeus in una video intervista a Bellacanzone.

Sanremo 2020 i biglietti

Il pubblico è già in trepidante attesa ed è già caccia all’ultimo biglietto. Infatti da mercoledì 8 gennaio 2020 sarà possibile acquistare i biglietti per Sanremo 2020. Dalle ore 9.00 alle 14.00 di mercoledì 8 gennaio saranno aperte le prevendite degli abbonamenti per assistere al 70esimo Festival della Canzone Italiana.

Inoltre i prezzi dei biglietti rispetto allo scorso anno sono rimasti invariati e gli abbonamenti potranno essere prenotati esclusivamente attraverso una scheda compilabile on-line all’indirizzo: http://sanremo2020.aristonsanremo.com


Il prezzo degli abbonamenti è stato fissato in accordo con il Comune di Sanremo e il biglietto per le serate Festival della Canzone Italiana è nominativo (con stampa sul “biglietto” stesso del nome, cognome, luogo e data di nascita). Inoltre l’ingresso al Teatro Ariston avverrà solamente mediante esibizione del biglietto e del relativo documento d’identità.