Sanremo 2019: da Antonello Venditti a Jack Savoretti, tutte le novità su ospiti e duetti

Sanremo 2019: da Antonello Venditti a Jack Savoretti, tutte le novità su ospiti e duetti che avverranno sul palco del Teatro Ariston. Sono stati annunciati così altri superospiti per le cinque serate, di cui alcuni saranno gli special guest della quarta serata di venerdì 8 febbraio in cui gli artisti in gara duetteranno con alcuni colleghi.

Novità da Vincenzo Mollica in un servizio firmato per il Tg1 in merito a ospiti e special guest dei duetti al Festival di Sanremo 2019 che andrà in scena dal Teatro Ariston dal 5 al 9 febbraio con la conduzione di Virginia Raffaele e Claudio Bisio al fianco del direttore artistico (o dirottatore, come ama farsi chiamare in questa sua seconda edizione) Claudio Baglioni in prima serata su Rai 1.

Oltre a Giorgia, Elisa, Andrea Bocelli con il figlio Matteo ci sarà anche Antonello Venditti tra i superospiti delle cinque serate. Ancora non è stata confermata la presenza di Eros Ramazzotti e Luis Fonsi, anche se dovrebbero apparire proprio nel corso della finale.

Dopo alcune indiscrezioni sono stati ufficializzati anche altri duetti per la serata del venerdì: i Negrita con Enrico Ruggeri e Roy Paci, gli Ex Otago con Jack Savoretti, Irama con Noemi e Caterina Guzzanti, Patty Pravo e Briga duetto con Giovanni Caccamo, Motta con Nada, Arisa con Tony Hadley.

Mancano ancora gli annunci di Federica Carta e Shade, Einar (anche se dovrebbe esserci Biondo al suo fianco), Ghemon, Il Volo, Achille Lauro.

Duetti di Sanremo 2019