Elisa, Giorgia, Ornella Vanoni e Giuliano Sangiorgi tra gli ospiti di Sanremo 2021? Qui tutte le news.
Indice
Ospiti a Sanremo 2021, ecco i nomi
Crescono le difficoltà per l’organizzazione del Festival, nonostante la determinazione del direttore artistico e conduttore Amadeus. Tuttavia anche il Comitato Tecnico Scientifico ha le idee molto chiare.
“Credo che le misure da prendere siano le stesse che servono per altre manifestazioni, non so se possano esserci regole particolari. Speriamo che la qualità delle canzoni sia buona..”
Questa la battuta di Gianni Rezza, direttore della Prevenzione del Ministero della Salute, in conferenza stampa al Ministero.
La Rai continua a confrontarsi con tutti gli attori coinvolti e si fanno sempre più insistenti le voci su alcuni nuovi ospiti. Già ieri vi avevamo comunicato due grandi ospiti: Giorgia e Ornella Vanoni, a loro si aggiungerebbero Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Fiorella Mannoia ed Elisa (fonte: Davide Maggio). Non finisce qui. Di recente il Corriere della Sera, in un articolo che successivamente è stato rimosso, aveva annunciato le dieci co-conduttrici di Sanremo 2021. Miriam Leone, Matilda De Angelis, Vanessa Incontrada, Georgina Rodriguez, Diletta Leotta, Mariacarla Boscono, Matilde Gioli, Elodie, Giovanna Civitillo e Alice Campello. La presenza di Elodie e della De Angelis sono certe, come annunciato dallo stesso Amadeus in un’intervista per Il Corriere della Sera:
“Sono giornate complicate, ma abbiamo anche una bella notizia: oltre a Elodie, come co-conduttrice per una sera abbiamo chiuso con Matilda De Angelis che sta avendo un grande successo con The Undoing, la serie con Nicole Kidman e Hugh Grant. Mi piace perché è una giovane attrice, spigliata, con una caratura già internazionale: sarà l’occasione per farla conoscere ancora di più” .
Queste le due dichiarazioni.
La Rai cerca figuranti conviventi
Intanto la Rai sta cercando ogni opzione possibile per far sì che il Festival si faccia e che ciò avvenga in piena sicurezza. Ecco il messaggio inviato a chi, in passato, ha già partecipato al Festival.
“Per il Festival di Sanremo 2021, stiamo reclutando con carattere di urgenza dei claqueur per le cinque serate in diretta dal Teatro Ariston. L’impegno è previsto dal 2 marzo 2021 al 6 marzo 2021 e sono richieste persone conviventi da predisporre in coppia. E’ fondamentale avere il requisito di convivente che permetterà di occupare due poltrone ravvicinate, distanziate dalle altre almeno di un metro. Sarà richiesta un’autodichiarazione di convivenza e inoltre sarà richiesto un tampone (rimborsato da Rai) nei giorni precedenti la prima convocazione”.
Questi i requisiti scritti neri su bianco.
Clicca qui per scoprire come fare il figurante a Sanremo 2021 e continua a seguirci per scoprire tutte le news e gli aggiornamenti sul Festival, e non solo.