Dua Lipa ospite a Sanremo 2020: ecco quando ci sarà la cantante come ospite della settantesima edizione del Festival della Canzone Italiana che andrà in scena dal 4 all'8 febbraio dal Teatro Ariston con la conduzione e con la direzione artistica di Amadeus!
Dua Lipa sarà ospite della serata di venerdì 7 febbraio 2020 del Festival di Sanremo, come ha confermato lo stesso Amadeus nel corso della conferenza stampa ufficiale della settantesima edizione della kermesse canora di mamma Rai.
La cantante tornerà sui palchi più importanti del mondo e nel 2020 fa tappa anche in italia. Infatti Dua Lipa il 30 aprile 2020 sarà protagonista di un concerto a Milano con tutti i suoi successi.
L’artista ha conquistato tutti con la sua voce portando al successo “No Rules”, singolo fortemente energetico che faceva balzare dalla sedia chiunque lo ascoltasse. Inoltre la canzone ha ricevuto ben tre dischi di platino nel nostro paese per le vendite. Nel 2020 la cantante, che ha scelto di sfoggiare una bella chioma bionda per il suo ritorno discografico, si esibisce dal vivo nelle più importanti città europee e non solo (acquista su Amazon cd e gadget di Dua Lipa).
Quello che volevo fare con il mio nuovo album era uscire dalla mia comfort zone e mettermi alla prova, così da creare brani che potessero suonare come certe hit pop che adoro e sono rimaste nella storia. Sono stata ispirata da tantissimi artisti che amo: da Gwen Stefani a Madonna, da Moloko a Blondie, passando per gli Outkast solo per nominarne alcuni. Dopo tutto il tempo trascorso in tour con la mia band volevo che ?Future Nostalgia’ fosse realizzato con veri strumenti musicali e suonato live, seppur caratterizzato da una produzione elettronica moderna
ha svelato Dua Lipa
A fare da cornice al live della straordinaria Dua Lipa è il Mediolanum Forum di Milano, location perfetta per gli appuntamenti dal vivo. Il 30 aprile 2020 dunque, Dua Lipa incontra i fan italiani per far ascoltare loro la sua voce e far vivere una serata unica.
Ricordiamo che lo scorso 1 dicembre la pop star ha fatto uscire il suo nuovo singolo “Don’t start Now”, carico di energia e good vibes.
Ho scelto di pubblicare questa canzone come prima in modo da chiudere un capitolo della mia vita ed iniziarne un altro. Verso una nuova fase con un nuovo sound! Tutto sta nell’andare avanti e non permettere mai a nessuno di mettersi di mezzo. Mi è sembrata anche una scelta naturale visto che l’ho realizzata con la stessa crew con cui ho fatto ?New Rules’ ” .
ha spiegato la stessa Dua Lipa