Simona Ventura è positiva al Covid. La celebre conduttrice emiliana non potrà salire sul palco dell'Ariston, a darne l'annuncio è stato lo stesso Amadeus.
Indice
Simona Ventura è positiva al Covid, salta Sanremo
Sarebbe dovuta salire sul palco dell’Ariston nella serata di sabato ma non potrà esserci. Simona Ventura è positiva al Covid. A dare la notizia è stato il direttore artistico e conduttore Amadeus, durante la consueta conferenza stampa delle 12. E pensare che solo ieri si era detta emozionantissima di poter salire sul palco dell’Ariston. La nota conduttrice emiliana aveva infatti scritto sul proprio profilo Twitter:
“Non vedo l’ora di rivederti Amadeus!!! I bei tempi che abbiamo vissuto non ce li toglierà nessuno e neanche l’emozione di riviverci sul palco più famoso d’Italia!! #Sanremo”
Queste le sue parole.
Niente da fare invece per la conduttrice e per i suoi tanti fan, che stanno commentando dispiaciuti sui social. “Nooo mi spiace tanto”, ha scritto qualcuno. “Non ci credooo”, qualcun altro. Ma le parole più importante le ha pronunciate Amadeus:
“Sta bene, è in buone condizioni di salute. Ma Simona è disperata. Era felice di venire a Sanremo, di rivivere quella magia che solo il Festival sa regalare. Soprattutto dopo tanti anni. Avremo un’altra occasione per fare qualcosa insieme.”.
Ha affermato dispiaciuto ma speranzoso per il futuro.
Un Festival di imprevisti
Un Festival di imprevisti dunque, quello che stiamo vivendo quest’anno. Dalla difficile organizzazione iniziale, fino ai vari casi Covid. Dapprima il caso di Irama, che ha addirittura rischiato la squalifica dalla gara, poiché due collaboratori del suo staff sono risultati positivi ai tamponi. Poi una danzatrice del corpo di ballo di Elodie ed ora Simona Ventura. D’altronde era stato chiaro fin dall’inizio che, nonostante il rigido protocollo realizzato dagli organizzatori di Sanremo e il Comitato Tecnico Scientifico, non sarebbe stato affatto semplice evitare il virus. Nonostante questo Amadeus e Fiorello sono riusciti a tirare su un’enorme macchina dello spettacolo, anche se gli ascolti sembra che non li stiano premiando più di tanto. A tutto questo si è aggiunta anche la notizia shock di ieri sera: Zlatan Ibrahimovic è giunto con un notevole ritardo sul palco dell’Ariston a causa di un incidente in autostrada che lo ha tenuto bloccato in macchina per 3 ore. “Spero non sia successo nulla di grave” ha esordito raccontando il fatto. Purtroppo però non è stato così, dato che uno dei conducenti ha perso la vita, l’altro è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso.