Amadeus e Fiorello si preparano al Festival di Sanremo 2021, ma i loro cachet sono da capogiro. Anche il calciatore Ibrahimovic si sta preparando al debutto in conduzione.
Il Festival di Sanremo 2021 accende i motori e si prepara per il decollo previsto per il 2 marzo. Come ogni anno la kermesse è al centro di molte polemiche, prima fra tutte il cachet di ospiti e conduttori. Infatti le cifre da capogiro guadagnate dal cast sanremese desta sempre il malcontento di molti. Ecco quanto guadagno i conduttori e gli ospiti del Festival di Sanremo 2021.
Dal 2 al 6 marzo il teatro Ariston è occupato dalla manifestazione canora più amata dagli italiani: il Festival di Sanremo 2021. Per questa 71esima edizione il prode Amadeus ha radunato un cast davvero eccezionale, che accontenta grandi e piccini. Questo è il secondo Festival condotto dal Sebastiani e stando ai nomi svelati fin’ora sembra aver giocato bene le sue carte anche quest’anno.
I nomi dei conduttori e ospiti sono snocciolati di giorno in giorno e poche ore fa ilgiorno.it ha annunciato i cachet del cast sanremese. Stando ai report il co-conduttore Fiorello e il calciatore Zlatan Ibrahimovic guadagnerebbero 50 mila euro a serata a testa. Il loro risulta essere il compenso più alto dopo quello del direttore artistico che dovrebbe portarsi a casa 500/600 mila euro per tutte e 5 le serate.
Ricordiamo che lo scorso anno il cantante Tiziano Ferro, presente in tutte le serate dell show ha ricevuto lo stesso identico compenso del giocatore e dello showman. Ancora sconosciute sono le cifre guadagnate da Elodie e Achille Lauro, due presenze davvero speciali all’interno della gara. La prima sarà la co-conduttrice di una delle 5 serate in programma, il secondo invece sarà protagonista di tutte le puntate e sarà al centro di performance incredibili e particolarissime.
Al Festival di Sanremo 2021 mancano ancora un paio di mesi, ma le sorprese non sono di certo finite. Infatti tanti ospiti devono essere ancora annunciati e tante sono le novità che devono essere comunicate. Inoltre restano ancora ignote le modalità di partecipazione del pubblico a questa 71esima edizione. Ricordiamo che la manifestazione sanremese verrà realizzata rispettando tutte le norme anti-covid in vigore. Chi tra i 26 big in gara si aggiudicherà l’ambitissimo leoncino d’oro?
Sanremo 2021: i big in gara
- Francesco Renga – Quando trovo te
- Comacose – Fiamme negli occhi
- Gaia – Cuore amaro
- Irama – La genesi del tuo colore
- Madame – Voce
- Fulminacci – Santa Marinella
- Willie Peyote – Mai dire mai
- Orietta Berti – Quando ti sei innamorato
- Ermal Meta – Un milione di cose da dirti
- Fasma – Parlami
- Arisa – Potevi fare di più
- Gio Evan – Arnica
- Maneskin – Zitti e buoni
- Malika Ayane – Mi piace così
- Aiello – Ora
- Max Gazzè – Il farmacista
- Ghemon – Momento perfetto
- La Rappresentante di Lista – Amare
- Noemi – Glicine
- Random – Torno a te
- Colapesce/Di Martino – Musica leggerissima
- Annalisa – Dieci
- Bugo – E invece si
- Lo Stato Sociale – Combat Pop
- Extraliscio + Davide Toffolo – Bianca luce nera
- Fedez/Michielin – Chiamami per nome