Ecco tutti i cachet del Direttore Artistico Amadeus e delle conduttrici di questo Festival di Sanremo 2020. Amadeus e Antonella Clerici per il momento sono i cachet più alti della kermesse canora sanremese. Qui tutti i dettagli e le informazioni.
Il Festival di Sanremo 2020 suscita sempre grande attenzione, non solo per le polemiche ma anche per i cachet del cast, che lascia sempre tutti a bocca aperta per le cifre astronomiche. Ecco tutti i cachet di Amadeus e delle conduttrici del Festival di Sanremo 2020.
In queste ultime ore iniziano a circolare le prime voci sui potenziali cachet, in particolare Laura Rio de IlGiornale ha riportato quali sono i possibili guadagni del conduttore Amadeus e delle splendide conduttrici.
Amadeus oscilla tra i 500 e i 600mila euro secondo IlGiornale. Dunque il suo cachet è in linea con i suoi predecessori, sempre una cifra considerevole per il Direttore di questo Sanremo 2020. Inoltre viene specificato che le donne al fianco di Amadeus percepiranno meno soldi.
Il cachet delle conduttrici di Sanremo 2020
Questa scelta è data dal fatto che molte di loro saranno sul palco dell’Ariston per una sera soltanto, al massimo due. Per ora la più quotata è Mrs Antonella Clerici la cui cifra ipotizzata dalla Rio è di i 50.000 euro. Rula Jebreal invece percepirà un cachet di 20/25 mila euro, Jebreal ha dichiarato che la cifra sarà devoluta in beneficenza.
Diletta Leotta e Francesca Sofia Novello invece, potrebbero ricevere il doppio della cifra di Jebreal. Le altre conduttrici della kermesse canora si manterrebbero sempre intorno ai 20/25 mila euro. Quindi Georgina Rodriguez, Alketa Vejsiu, e Sabrina Salerno hanno un cachet di 20/25 mila euro. Inoltre per le giornaliste Emma D’Aquino e Laura Chimentin sarebbe previsto addirittura solo il rimborso spese. Dunque i due volti del tg1 non percepiranno cachet per andare all’Ariston.
Per quanto riguarda la bionda Mara Venier il tutto è avvolto nel mistero e ancora non è stato ipotizzato il suo guadagno. Sicuramente da quanto possiamo intuire la cifra destinata a Mara Venier sarà di un certo spessore, e possiamo azzardare a pensare che sia anche superiore di quella di Antonella Clerici. Per ora le cifre dei guadagni del Direttore Artistico e delle sue conduttrici sembrano non scatenare polemiche.
Ignoti ancora anche i cachet degli ospiti che Amadeus ha voluto a Sanremo 2020. In particolare non sappiamo quanto guadagneranno Tiziano Ferro, Fiorello, Jovanotti, Benigni e gli altri.